Climbing - Arrampicare - Grimper


News dalla Valle di Camaiore - Realizzazioni BIG!
Argomento: News Flash Data: 27/10/2015

 
@Toscoclimbstore
@Magicandalla
   Dice che il buon vino deve stare nella botte di rovere, quella piccola, in modo da trasferire i suoi tannini, poi bisogna lasciarlo lì sarà il tempo a fare le cose da sole, servirà soltanto l'occhio vigile dell'enologo. Qui, in Toscana, non si parla solo di vino e olio e cibo ma anche di Arrampicata e più precisamente della Valle di Camaiore che aspettava da tempo, appunto, il momento della sua gloria, gloria che sta arrivando, pian piano, qui siamo come il buon vino.
   E così dicendo siamo giunti alle realizzazioni in vari settori: in primis la prima libera di "Il più grande spettacolo ..." 8b+ da parte di Luigi Billoro a Grottall'Ombra, la ripetizione di "Manco il Vigio", 8c di Candalla alta da parte di Matteo Gambaro, del nostro fortissimo Marcello Bruccini del già citato Luigi e di Pietro Biagini. Sempre Biagini, accompagnato dall'altra giovane promessa Giacomo Bertoncini, sale "Il Genio" 8b/+ a Candalla Bassa e fa a vista a fine giornata "No Comment" 8a a S. Rocchino mettendosi i rinvii dal basso.
 Passate a trovarci al Toscoclimbstore di Camaiore e venite ad associarvi a Magicandalla, l'associazione che promuove la chiodatura.
E' in vendita la Guida del Camaiorese direttamente da qui>>



 
Pietro Biagini su Il Genio 8b/+
 
Matteo Gambaro su Manco Il Vigio, 8c
 
Luigi Billoro con Roberto Vigiani sotto Il più Grande spettacolo dopo il Big Bang, 8b+
 
Marcello Bruccini dopo la salito di Manco il Vigio, 8c






Questo articolo è contenuto sul sito: Toscoclimb - Climbing - Arrampicare - free climbing in Italy and tuscany110
http://www.toscoclimb.it/public/v2

L'indirizzo Web per questa notizia è:
http://www.toscoclimb.it/public/v2/article.php?storyid=691