Climbing - Arrampicare - Grimper


Curiosit? commerciali
Argomento: News Flash Data: 12/7/2005

   Cosa succede nelle ditte pi? diffuse di abbigliamento tecnico? Ecco un breve resoconto, dallo showroom di Milano svoltosi il 21 aprile 2005, di ci? che abbiamo trovato a proposito di The North Face, a voi la scelta di continuare ad "aiutare" questi colossi ...



The North Face ha chiuso il 2004 con un fatturato pari a 140,5 milioni di dollari e un aumento del 43% rispetto al 2003. Karl Heinz Salzburger, Presidente della International Outdoor Coalition di VF Corporation, di cui fanno parte i marchi The North Face, Eastpak, JanSport, Vans, Napapijri e Kipling ha dichiarato: ?Questo trend positivo continua anche grazie al costante impegno del marchio nella ricerca della tecnologica e nello sviluppo di prodotti innovativi che ha permesso a The North Face di diventare leader riconosciuto nel settore dell?outdoor, grazie alle caratteristiche di autenticit?, affidabilit? e contenuti tecnici che da sempre lo contraddistinguono?. The North Face nasce a San Francisco,nel quartiere di North Beach,come rivenditore di attrezzature specifiche per arrampicata e backpacking.

Per la cronaca il nome della societ? deriva dalla famigerata ?parete nord? che, nelle montagne dell?emisfero boreale, rappresenta il punto pi? gelido e pi? difficile da arrampicare.





Questo articolo è contenuto sul sito: Toscoclimb - Climbing - Arrampicare - free climbing in Italy and tuscany110
http://www.toscoclimb.it/public/v2

L'indirizzo Web per questa notizia è:
http://www.toscoclimb.it/public/v2/article.php?storyid=43