Climbing - Arrampicare - Grimper


Marzio Nardi is dead!
Argomento: Bouldering Data: 12/10/2007

 
Don Marzio

 Toc toc! chi bussa? -Sono don Marzio (Nardi), apritemi!. Clic clac! Chi apre? Don Tonino, - Aprimi subito, il mio testamento è online!, - ma che stà dicendo, 'Padrino'?!?!.
Forse don Marzio si guarda indietro, poi guarda avanti e poi ancora indietro, a volte anche i sù e inizia a meditare e a far parlare i suoi 'ciaffi' sulla roccia. Andando su
bsideshop.com e cliccando sul suo bel faccione (non potete sbagliare, lo vedete anche sull'icona a sinistra) ascolterete e vedrete il suo testamento in un bel video à bloc! E non è tutto! Don Marzio e i suoi picciotti invitano TUTTI a partecipare all'annuale Raduno di Chiomonte che quest'anno torna in grande spolvero il 13-14 ottobre: 50 blocchi nuovi di zecca, sentieri e pulizia totale di uno dei migliori spot che abbiamo in Italia! 2 giorni di rad1,  festa e competizione sotto il motto oramai noto Noi "brush", Voi "climb" ... e ancora! cliccando sulla faccia di quell'evaso (Cristian Brenna) vedrete il video della sua salita onsight su 'Mortal Kombat', 8b+. E' tutto (per ora) dal Bside!
Scarica la locandina del programma di Chiomonte>>




Questo articolo è contenuto sul sito: Toscoclimb - Climbing - Arrampicare - free climbing in Italy and tuscany110
http://www.toscoclimb.it/public/v2

L'indirizzo Web per questa notizia è:
http://www.toscoclimb.it/public/v2/article.php?storyid=233