Climbing - Arrampicare - Grimper


Intervista a Letizia 'titta' Colombo, una donna da 8a+
Argomento: Rock DOCG Data: 9/7/2007

 Casualmente: casualmente ci capita di fare delle cose nella vita che poi diventano importanti, che segnano un punto di partenza per qualsiasi cosa e generano, generano, generano una moltitudine di altri eventi tutti legati fra loro, riconducibili ad una singolare causa. Causa casuale.
Letizia 'titta' Colombo inizia a scalare casualmente come molti di noi, la conosciamo casualmente e nasce questo trafiletto che vi proponiamo e che dedichiamo a "titta", ovviamente, ma anche a tutti coloro che scalano e che ogni giorno impiegano il loro tempo a divertirsi nel rispetto del prossimo e dell'ambiente. In tutto ciò qualcosa di non casuale c'è; i risultati che si ottengono e che non sono legati alla casualità ma alla volontà e a delle scelte ben ponderate. Tranne il ponderato, tutto il resto, come nella vita d'altronde, è casuale.
Vi lasciamo ad una intervista nella quale non troverete domanda e risposta ma un sunto di come vivere bene l'arrampicata. Che ciò possa essere da esempio sia ai più giovani che ai meno. Leggi l'intervista>>




Questo articolo è contenuto sul sito: Toscoclimb - Climbing - Arrampicare - free climbing in Italy and tuscany110
http://www.toscoclimb.it/public/v2

L'indirizzo Web per questa notizia è:
http://www.toscoclimb.it/public/v2/article.php?storyid=208