Autore |
Messaggio |
Golfarman
Mar Apr 19, 2005 11:01 pm |
Oggetto: |
|
|
ciao, bevenuto! io credo di non potereaiutarti perch?, a parte l'essermi fatto un po male ieri, il mio tempo libero ormai non esiste pi? cmq credo che per trovare un compagno o una compagna (la seconda ipotesi mi sembra la migliore! ) ti aiuterebbe dire sia il grado fai a vista sia il grado che fai "lavorato" o per megli dire con un numero decente di resting. non che sia fondamentale ma credo che potrebbe invogliare di pi? la gente a xontattarti. ciao! _________________ Ahi? = Sassssooo!!!!! |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
Toni Site Admin
Gio Apr 21, 2005 9:45 am |
|
|
Oggetto: risposta
--------------------------------------------------------------------------------
sinceramente non ho poi molta esperienza ho arrampicato ad avane (migliarino) dalla guida credo che saro arrivato a fare un 5 da primo
volevo chiaramente una oppure va bene anche uno che mi possa dare consigli comunque grazie se sai di qualcuna indirizzami cciao cice
Torna in cima
Autore Messaggio
Toni
Site Admin
Localit?: Italy
21 Apr 2005 08:43 am Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
CICE, per rispondere ai messaggi non importa che tu clicchi su NEW THREAD ma su POST REPLY >> grazie, ... altrimenti ci troviamo un sacco di risposte buttate l? senza logica.
Grazie ancora, Toni |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
Toni Site Admin
Gio Apr 21, 2005 9:48 am |
|
|
E per risponderti: eheheheh, hai scelto lo sport sbagliato se cerchi UNA COMPAGNA. ... purtroppo ... |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
nico.
Mar Apr 26, 2005 8:59 pm |
|
|
Toni ha scritto: |
sinceramente non ho poi molta esperienza ho arrampicato ad avane (migliarino) dalla guida credo che saro arrivato a fare un 5 da primo |
pensavo l'avessi scritto tu toni
...e pensavo 'mah, strano humor...', poi ho capito |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
Toni Site Admin
Mer Apr 27, 2005 7:15 am |
|
|
si, ho fatto un copia-incolla. Cmq spero che il cice abbia trovato quel che cercava.
Ciao,
Toni |
|
Torna in cima |
|
|
Pagina 1 di 1 |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|
|
|