Autore |
Messaggio |
virgulto
Ven Giu 16, 2006 7:19 am |
Oggetto: falesia a gallicano |
|
|
Ho saputo che è stata chiodata una nuova falesia tra Gallicano e Fornovolasco, qualcuno ha notizie in merito?
Ciao Leo |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
Karl
Lun Giu 19, 2006 8:03 am |
Oggetto: |
|
|
...interessante,io non ne sò niente,ma cercherò info...tra l'altro la zona si presterebbe bene ad una frequentazione estiva... |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
Antonio
Ven Giu 23, 2006 7:44 pm |
Oggetto: falesia di gallicano |
|
|
Ciao nonsono di quelli che hanno attrezzato la falesia ,comunque dopo Gallicano andate verso Fornovolasco,prima della diga sulla turrite ce' un ponte (lo dico come se non ci foste mai stati ma lo conoscerete senzaltro)lasciate la macchina in uno spiazzo ,l'inizio del sentiero e' proprio vicino alla spalletta del ponte ,con tanto di indicazioni .Le vie vanno dal 5 fino credo al 7a ,non esiste ancora una guida perche' la palestra e' ancora in via di sviluppo,ma se qualcuno conosce Patrizio di Castelnuovo + chiedere ha lui .ciao Antonio _________________ Ciao cerco notizie su nuove vie di arrampicata |
|
Torna in cima |
|
|
Pagina 1 di 1 |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|
|
|