Autore |
Messaggio |
sideshow-nico
Gio Giu 16, 2005 11:07 am |
Oggetto: scarpette da usare |
|
|
recentemente ho comprato il modello successivo, l'evoluzione delle Anasazi fiveten, credo si chiamino galileo ma non sono sicuro....porca eva si incollano, e dico incollano alla roccia!...kekkakkio hanno messo, un elettromagnete??
Se mi rimaneva qualche dubbio su chi fa suole migliori, ora me lo sono tolto....chissenefrega se si consumano prima, se mettete quelle e su una placca vi scivolano i piedi, beh, fatevi vedere da uno bravo, o meglio, datevi al rafting!
PS: mi han preso a lavorare ora alla fiveten, settore promozione e pubblicita'....ingannevole ovviamente |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
tommy
Ven Giu 17, 2005 12:17 pm |
Oggetto: |
|
|
uhm... esteticamente mi piacciono...
per? ci devi dire di pi?
prezzo innanzitutto;
tallone (che era l'incubo delle anasazi velcro) a vederlo questo sembrerebbe buono;
punta (le ultime anasazi erano sin troppo "arrotondate");
qualit?
ciao ciao |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
sideshow-nico
Ven Giu 24, 2005 11:03 pm |
|
|
allora, prezzo 86 euro dal Vertical Sport di Arco.
Tallone, mah, non mi sono accorto di nulla di particolare x cui dico ke va bene cosi'...
Punta, giusta, cioe' asimmetrica il giusto, non troppo arrotondata ne' pero' uno spillo...
Qualita': secondo me ottima....
Unico ma fondamentale 'guaio': io porto il 40 e 1/2 (giuro, ho il piede da fatina) di scarpe normali, e delle galileo ho dovuto prendere il 41, e mi stanno un ciccinino strette....ma spero ke un goccio cedano.
Secondo me vnno provate, non ordinate e beccate a scatola chiusa... |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
tommy
Mer Giu 29, 2005 8:56 pm |
|
|
sideshow-nico ha scritto: | allora, prezzo 86 euro dal Vertical Sport di Arco.
Tallone, mah, non mi sono accorto di nulla di particolare x cui dico ke va bene cosi'...
Punta, giusta, cioe' asimmetrica il giusto, non troppo arrotondata ne' pero' uno spillo...
Qualita': secondo me ottima....
Unico ma fondamentale 'guaio': io porto il 40 e 1/2 (giuro, ho il piede da fatina) di scarpe normali, e delle galileo ho dovuto prendere il 41, e mi stanno un ciccinino strette....ma spero ke un goccio cedano.
Secondo me vnno provate, non ordinate e beccate a scatola chiusa... |
ciao
grazie per le info intanto.
come prezzo ? nella media, ovviamente prima le devo provare, tanto credo che a met? luglio far? una capatina ad arco...
mi interessano perch? me ne hai parlato bene, per? rispetto alle velcro che mi sai dire ?
il discorso punta innanzi tutto, le anasazi velcro sono piuttosto arrotondate ora e il tallone ? pessimo, per questo non le compro.
poi ho una pianta del piede tendente al largo, quindi mi calzano maluccio.
queste invece ?
altrimenti credo che mi comprer? nuovamente le katana belle strette !
ciao ciao |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
sideshow-nico
Mar Ago 30, 2005 6:02 pm |
|
|
aggiornamento...dopo averle usate per un bel po' posso confermare la bonta' delle scarpe e di cio' ke ho gia' detto, aggiungo solo ke effettivamente il tallone non si riempie completamente... |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
tommy
Mar Ago 30, 2005 6:45 pm |
|
|
sideshow-nico ha scritto: | aggiornamento...dopo averle usate per un bel po' posso confermare la bonta' delle scarpe e di cio' ke ho gia' detto, aggiungo solo ke effettivamente il tallone non si riempie completamente... |
b?n, ci far? un pensierino, anche se per ora a scarpette sono apposto
st? arrampicando con le testarossa in falesia e mi stanno regalando delle grandissime soddisfazioni !
per il boulder uso sempre le cobra e katana. |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
Karl
Ven Set 02, 2005 8:40 am |
|
|
Ciao
recentemente in falesia un arrampicatore che conosco e che ho sempre visto salire con le Anasazi aveva un nuovo paio di scarpette, mi ha detto che sono le Tenaya (spagnole) e che si trova particolarmente bene, incuriosito sono andato a provarle: il modello Tenaya Aqua (con velcro) calza paricolarmente bene in modo particolare sul tallone che si riempie senza problemi, non mi sono sembrate troppo rigide, la suola ? Vibram.
Il modello Tenaya Masai (con lacci) di pari numero calzavano pi? strette per? l'arco plantare restava un pochino vuoto. Entrambe hanno la fodera interna in materiale sintetico. Il prezzo si aggira su ? 85.
Ci sono altri che le hanno provate e vogliono dire cosa ne pensano? |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
cosa-neso
Gio Giu 29, 2006 12:30 pm |
|
|
Propio ieri sera ho comprato un paio di Tenaya Aqua (70€ alta quota).
La prima impressione su sintetico è stata buona, anche se devo dire che il caldo di ieri sera nella palestra di Pistoia, era veramente insopportabile, e limitava molto la prestazione. Comunque calzata comoda e veloce, e aderenza sicuramente ottima!! |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
virgulto
Ven Giu 30, 2006 6:18 am |
|
|
Ciao neso, le miura le tiene Marcello?
sai quanto costano? |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
Toni Site Admin
Ven Giu 30, 2006 9:30 am |
|
|
ciao Virgulto,
a te che fai parte dei tClimbers 79,00
Ciao ciao !!!!! |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
cosa-neso
Ven Giu 30, 2006 12:38 pm |
|
|
Tante e volte a qualcuno interessasse ho un paio di 5.10 anasazi 44, usate due volte e mai più rimesse prchè per me sono troppo picole.
Prezzi modici ( a vederle lì inutilizzate mi piange il cuore). |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
Nibile
Registrato: 25/02/05 11:38 Messaggi: 232 Località: dietro ad un computer
Lun Lug 03, 2006 1:13 pm |
|
|
in un oscuro retrobottega sono riuscito a trovare forsel'ultimo paio di dragon in italia...strette a morte, tallone da paura, nemmeno 60 euro...
_________________ comfortable in the power |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
tommy
Mer Lug 05, 2006 10:05 pm |
|
|
Nibile ha scritto: | in un oscuro retrobottega sono riuscito a trovare forsel'ultimo paio di dragon in italia...strette a morte, tallone da paura, nemmeno 60 euro...
|
allora siamo in due!
io le ho comprate a ottobre del 2005 dalla galleria dello sport, numero 42 (io porto il 43 - 43 1/2), strettissime, bellissime, pagate una sciocchezza (54 euro)!
cià |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
Nibile
Registrato: 25/02/05 11:38 Messaggi: 232 Località: dietro ad un computer
Lun Lug 10, 2006 1:52 pm |
|
|
cheddi', figuariamoci se il tommy 'un ce l'aveva... _________________ comfortable in the power |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
tommy
Gio Lug 20, 2006 5:06 pm |
|
|
Nibile ha scritto: | cheddi', figuariamoci se il tommy 'un ce l'aveva... |
dè, cheddi', boja dè, ciò, aò non potevano mancarmi le scarpette più belle al mondo! |
|
Torna in cima |
|
|
Pagina 1 di 1 |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|
|
|