Autore |
Messaggio |
gennai
Mar Gen 23, 2007 8:44 pm |
Oggetto: Rodellar o Siurana??? |
|
|
Ciao a tutti,
sfruttando il ponte (un po' forzato) del primo Maggio, vorrei organizzare una gita in spagna.
Dopo aver cercato un po' di info abbiamo deciso con i miei amici di andare o a Rodellar o a Siurana.
La decisione finale non e' stata presa e vorrei qualche info sui posti.
Le domande a cui cerco risposta sono le seguenti:
1. fara' caldo in quei posti il primo di maggio?
2. abbiamo al seguito due ragazze che scalano al max sul 6a (non e' che noi maschietti siamo poi molto piu' forti ...). Quale delle due falesie sarebbe piu' indicata?
Grazie mille per l'aiuto. |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
Toni Site Admin
Gio Feb 01, 2007 8:42 am |
Oggetto: |
|
|
Ciao Simo, purtroppo non sono mai stato in Spagna a scalare anche se ce l'ho in progetto. Ma molti che ci sono stati sono stati da dio, basti anche vedere gli articoli sulle varie riviste.
Da quel che so, ci son così tanti settori che sicuramente troverai il clima giusto e l'esposizione giusta sia che tu vada a Rodellar sia che tu vada a Siurana.
Spero di esserti stato utile, se qualcun'altro ne sapesse di più (che) si faccia avanti.
|
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
gennai
Gio Feb 01, 2007 8:53 am |
|
|
Ciao toni,
l'importante e' sapere che c'e' varieta' di settori e vie
Buona giornata |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
Toni Site Admin
Gio Feb 01, 2007 9:01 am |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
gennai
Ven Feb 02, 2007 11:49 pm |
|
|
Ho visto!
Purtroppo staremo solo pochi giorni, a vedere quelle foto verrebbe voglia di prendere residenza in Spagna!!! |
|
Torna in cima |
|
|
Pagina 1 di 1 |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|
|
|