Autore |
Messaggio |
Nibile
Registrato: 25/02/05 11:38 Messaggi: 232 Località: dietro ad un computer
Mer Dic 06, 2006 11:49 am |
Oggetto: il proprietario del bosco di sasso |
|
|
ieri, in un assalto al progetto prima dei giorni di pioggia, ho incontrato il padrone del bosco di sasso, di tutta la parte del settore dei fiorentini, etc.
abbiamo parlato a lungo, e mi ha detto che, sebbene a lui non importi se noi ci si sbuccia le mani sui blocchi, ESIGE IL RISPETTO DELLA SUA PROPRIETA'.
il che significa, non solo non lasciare sporco, nemmeno i mozziconi, ma tantomeno tagliare alcunchè, come invece è già successo. ha trovato alcuni alberelli tagliati, ed anche dei nuovi fusti appena nati. è parecchio incazzato anche del fatto che in altre occasioni i frequentatori hanno detto di avere il permesso del comune di roccastrada: naturalmente il comune non ha alcuna facoltà di autorizzare o meno la frequentazione della proprietà privata, e considerando che lui ha già delle questioni in sospeso con il detto comune...
inoltre: qualcuno, un vero genio, ha lasciato all'inizio del sentiero un cartello di legno con scritti dei numeri di telefono da contattare per i corsi di arrampicata. inutile dire che questo ha fatto incazzare non poco il padrone. è come se tornando a casa trovaste che uno sconosciuto ci porta la gente a cena senza dirvelo.
morale: il padrone ha chiaramente detto che se si fanno girare i coglioni, si fa sporco, si taglia roba, si sciupa il sentiero, in sostanza se si fa i padroni a casa sua, FA SALTARE I BLOCCHI CON LA DINAMITE.
a chi venisse in mente di farci una risata sopra consiglio di astenersi e prendere la cosa sul serio. _________________ comfortable in the power |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
tommy
Gio Dic 07, 2006 5:38 pm |
Oggetto: |
|
|
Beh inutile dire che c'ha ragione!
Io sinceramente non ho mai notato nessuno sporcare o lasciare rifiuti in terra, se non qualche buccia di banana (che mangeranno i cinghiali).
L'unica cosa, che come hai già accennato, in occasione del raduno sono stati tagliati degli alberelli, tra l'altro proprio nel settore dei Fiorentini e credo anche al Peak. |
|
Torna in cima |
|
|
Pagina 1 di 1 |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|
|
|