Autore |
Messaggio |
Bluesky
Mar Mag 16, 2006 8:49 am |
Oggetto: |
|
|
Nibile ha scritto: | ghirlanda è una buona soluzione. a due passi da massa marittima, fino al 7a credo.
|
Ieri sono stata alla falesia di massa marittima ... direi ottima per spezzare lunghi fine settimana di mare spiaggia e sole. Il lugo è molto tranquillo (non c'era nessuno) .. purtroppo le nostre capacità (mie del mio compagno) ci hanno permesso di affrontare solo le vie più facili .. le indicazioni che ho trovato qui sul sito sono perfette .. impossibile sbagliare strada! .. apparte qualche zanzara affamata mi sono proprio divertita.
ciao
serena _________________ Nessun luogo è lontano ... |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
tommy
Ven Mag 19, 2006 11:03 pm |
|
|
Bluesky ha scritto: | Nibile ha scritto: | ghirlanda è una buona soluzione. a due passi da massa marittima, fino al 7a credo.
|
Ieri sono stata alla falesia di massa marittima ... direi ottima per spezzare lunghi fine settimana di mare spiaggia e sole. Il lugo è molto tranquillo (non c'era nessuno) .. purtroppo le nostre capacità (mie del mio compagno) ci hanno permesso di affrontare solo le vie più facili .. le indicazioni che ho trovato qui sul sito sono perfette .. impossibile sbagliare strada! .. apparte qualche zanzara affamata mi sono proprio divertita.
ciao
serena |
bueno, la falesia di massa è poco frequentata, però molto bella, con poche vie ma alcune moooolto lunghe!
io appena riprenderò l'imbrago (ormai dopo il raduno a sasso) ci tornerò sicuramente!
ti consiglio anche ravi, non so se già avevo accennato, via dal 4a al 7c, tutte molto corte (4-7 spit), se vuoi info fammi un fischio!
byebye |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
Nibile
Registrato: 25/02/05 11:38 Messaggi: 232 Località: dietro ad un computer
Lun Mag 22, 2006 12:14 pm |
|
|
tommy ha scritto: |
io appena riprenderò l'imbrago (ormai dopo il raduno a sasso) ci tornerò sicuramente!
|
raduno a sasso? _________________ comfortable in the power |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
Bluesky
Mar Mag 23, 2006 3:45 pm |
|
|
[quote="tommy]
bueno, la falesia di massa è poco frequentata, però molto bella, con poche vie ma alcune moooolto lunghe!
ti consiglio anche ravi, non so se già avevo accennato, via dal 4a al 7c, tutte molto corte (4-7 spit), se vuoi info fammi un fischio!
byebye [/quote]
Ravi?? Non ne so niente ... dov'è? aspetto info!
grazie
Serena _________________ Nessun luogo è lontano ... |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
tommy
Mar Mag 23, 2006 9:30 pm |
|
|
Nibile ha scritto: | tommy ha scritto: |
|
raduno a sasso? |
yaaaaaa quasi con certezza il 3-4 giugno |
|
Torna in cima |
|
|
Pagina 2 di 2 |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente 1, 2
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|
|
|