Autore |
Messaggio |
Nibile
Registrato: 25/02/05 11:38 Messaggi: 232 Località: dietro ad un computer
Ven Feb 25, 2005 11:51 am |
Oggetto: tornando a noi... |
|
|
insomma si pu? sapere quale ? il miglior trave sul mercato, per passare dal 6a al 7b? _________________ comfortable in the power |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
Toni Site Admin
Ven Feb 25, 2005 12:55 pm |
Oggetto: risposta secca |
|
|
io sono passato dal 7b al 6b facendomi male, ... al trave. |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
Nibile
Registrato: 25/02/05 11:38 Messaggi: 232 Località: dietro ad un computer
Ven Feb 25, 2005 1:34 pm |
Oggetto: |
|
|
...uno arriva ad una certa et?, non dico avanzata, ma comunque et?, ed avendo viaggiato un po', sbucciandosi le dita in diversi posti di qua e di l?, presuntuosamente pensa di averle viste un po' tutte.
ed invece, in una tranquilla mattina di febbraio, che cosa ti scopre?
l'invezione per eccellenza:
il trave da viaggio.
una struttura autoportante, elegante e simmetrica, di colore nero che si adatta a qualunque situazione, anche una festa di gala, che vi permetter? di non perdere mai la voglia di arcuare, oppure di fare un bel riscaldamento a secco alla base magari delle pi? belle falesie del sud della francia.
ma s?, perch? riscaldarsi o scalare su roccia, quando puoi comodamente startene alla base della parete, tranquillo, accanto al tuo cellulare umts ed al tuo palmare, sul quale programmi i tuoi allenamenti annuali...
vuoi mettere la semplicit?...senza neppure bisogno di imbraco o corda, o di un povero cristo che ti faccia sicura per ore sul tuo progetto, basta posizionare il trave da viaggio alla base della via prescelta, che ne so, la rose et le vampir, o nel buio, o rude boys, ed osservandola da vicino con il vostro telemetro laser, ricostruire la sequenza dei movimenti sul trave portatile.
a quel punto, inizierete a provarla sul trave, ed una volta riuscita la sequenza non ci sar? nemmeno bisogno di provare la via, averla salita sul trave da viaggio sar? pi? che sufficiente per aggiungere un'altra via estrema al vostro palma res digitale.
e vai.
http://www.pareti.it/archivi.php?n=111&cat=news _________________ comfortable in the power |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
virgulto
Ven Feb 25, 2005 4:42 pm |
|
|
Ma che trave e trave....vanno bene anche gli stipite delle porte........ |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
tospiga
Registrato: 06/09/05 14:49 Messaggi: 10 Località: alla pendici del monte serra
Mer Set 14, 2005 2:18 pm |
|
|
sento "parlare" di travi.... io volevo prenderne una per allenarmi un p? a casa..... avete dei consigli sul tipo, qualilt?.... o se ? una spesa inutile (visto che anc'hio ho le porte in casa)..... |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
tospiga
Registrato: 06/09/05 14:49 Messaggi: 10 Località: alla pendici del monte serra
Mer Set 14, 2005 2:18 pm |
|
|
sento "parlare" di travi.... io volevo prenderne una per allenarmi un p? a casa..... avete dei consigli sul tipo, qualilt?.... o se ? una spesa inutile (visto che anc'hio ho le porte in casa)..... |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
Pablito
Lun Apr 10, 2006 5:16 pm |
|
|
Costruiteveloooooooooooooooooooooooo.
E' economico, col legno non cè l'odioso problema della magnesite (o almeno meno della resina) è intercambiabile e ti fa pure il caffè. |
|
Torna in cima |
|
|
Pagina 1 di 1 |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|
|
|