Autore |
Messaggio |
robi
Ven Set 23, 2005 10:17 pm |
Oggetto: GARA SCANDICCI |
|
|
ciao budderisti e non!
il 15 ottobre alla parete di scandicci si ri-ri-riorganizza la garetta autocertificata boauoaulder o budde che dir si voglia.
mi raccomando non mancate. si dovrebbe cominciare verso le 16.30 per finire le qualifiche intorno alle 19.30 poi consueta finale. ricchi premi e cotiglion.. che va bene cotiglion? |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
tommy
Ven Set 23, 2005 10:27 pm |
Oggetto: Re: GARA SCANDICCI |
|
|
robi ha scritto: | ciao budderisti e non!
il 15 ottobre alla parete di scandicci si ri-ri-riorganizza la garetta autocertificata boauoaulder o budde che dir si voglia.
mi raccomando non mancate. si dovrebbe cominciare verso le 16.30 per finire le qualifiche intorno alle 19.30 poi consueta finale. ricchi premi e cotiglion.. che va bene cotiglion? |
uao, il giorno del mio compleanno
sicuramente mi farete vincere alloraa
vedr? di venire dai, ho bisogno di arrampicare su pannello !!! |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
Nibile
Registrato: 25/02/05 11:38 Messaggi: 232 Località: dietro ad un computer
Lun Set 26, 2005 9:52 am |
Oggetto: |
|
|
il 15 c'ho un matrimonio, posso veni' col vestito bono e i mocassini... _________________ comfortable in the power |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
robi
Ven Set 30, 2005 11:55 pm |
|
|
vai tommy ti aspetto, per? chiamami se il tempo ? incerto perch? siamo all'aperto.
nibile.. non confondere lucciole con lanterne un conto ? il virgulto, un conto ? il virgultino, che sono due persone diverse nel senso che su roccia il virgulto fa i culo al virgultino e su plastica viceversa ? il contrario. nella variante arrampicata con corda ma su plastica, la lotta ? aperta anche se le ultime sfide vedono il virgulto sopravvalere.. capito? |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
virgulto
Sab Ott 01, 2005 6:20 am |
|
|
eh eh eh ma per poco...vedrai che soccomberer? anche su i burd?..... |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
tommy
Dom Ott 02, 2005 9:51 am |
|
|
robi ha scritto: | vai tommy ti aspetto, per? chiamami se il tempo ? incerto perch? siamo all'aperto.
|
b?n!
speriamo per? che sia bel tempo dai!
bye bye |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
Nibile
Registrato: 25/02/05 11:38 Messaggi: 232 Località: dietro ad un computer
Lun Ott 03, 2005 12:07 pm |
|
|
robi ha scritto: | nibile.. non confondere lucciole con lanterne un conto ? il virgulto, un conto ? il virgultino, che sono due persone diverse nel senso che su roccia il virgulto fa i culo al virgultino e su plastica viceversa ? il contrario. nella variante arrampicata con corda ma su plastica, la lotta ? aperta anche se le ultime sfide vedono il virgulto sopravvalere.. capito? |
ok, ma...
io non avevo detto niente a riguardo... _________________ comfortable in the power |
|
Torna in cima |
|
|
Pagina 1 di 1 |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|
|
|