Autore |
Messaggio |
virgulto
Mar Set 27, 2005 10:38 am |
Oggetto: |
|
|
Io sul sintetico, me la cavo bene solo col ferro da stiro, ma meglio ancora con la vaporella.....
Le camice invece le porto dalla suocera, perch? come me le stira lei..... |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
robi
Ven Set 30, 2005 11:52 pm |
Oggetto: |
|
|
per rispondere un po' a tutti.
la palestra ? in viale malta.. da p.zza delle cure mi pere basti andare tutto dritto fino allo stadio, poi girare a destra e di nuovo a sinistra in quanto l'ingresso ? dall'altro lato (ovvero dalla parte della ferrovia).
poi: gratisse??? non mi hanno detto niente, forse sarebbe stato meglio, se non altro un rinfreschino, mah, ci saranno sorprese??? la cosa certa ? che ci sono 14 vie sotto al 7a (dal 5b al 7a). 12 sul verticale e 2 sullo strapiombo/diedro. per il resto altre 4 vie lunghe e strapiombanti con catene, si fa per dire, intermedie, cosicch?, le difficolt? dovrebbero aggirarsi dal 7b all'8a.. e forse oltre.
inoltre: la zona boulder ? piena di presa e volumi (di cui uno nuovo), i bulder saranno tracciati a breve.
esaudito i desideri? |
|
Torna in cima |
|
|
Pagina 2 di 2 |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente 1, 2
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|
|
|