Autore |
Messaggio |
Nibile
Registrato: 25/02/05 11:38 Messaggi: 232 Località: dietro ad un computer
Lun Giu 06, 2005 10:31 am |
Oggetto: boulder party |
|
|
tanto di cappello agli organizzatori: tutto perfetto.
un mito, c'erano pi? di cento scalatori, ? stata una figata assoluta.
tra l'altro, il calibba ed e9 hanno distribuito talmente tanti premi che ognuno ha preso qualcosa.
tutto ? bene quel che finisce bene! _________________ comfortable in the power |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
Enr
Lun Giu 06, 2005 10:46 am |
Oggetto: |
|
|
Concordo pienamente...
Due bellissime giornate!!! |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
Nibile
Lun Giu 06, 2005 11:04 am |
|
|
foto please. _________________ comfortable in the power |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
tommy
Lun Giu 06, 2005 11:58 am |
|
|
concordo con Nobile
purtroppo sabato non c'ero, in compenso son venuto ieri nel pomeriggio... davvero una bella organizzazione, tanti premi (cazzo con 7 euro mi sono portato a casa una magliettina della e9 carina e una sacca porta troiai sempre della e9... costo totale di circa 40 euro, + buffet + sconto di 7 euro dal climb !), tanta gente che si teneva (troppo), il calibbone (ke lui nn si tiene invece).... insomma a quando il prossimo raduno ?
ciao
p.s: fogliamo le foto !!!!! |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
tommy
Mer Giu 08, 2005 12:22 pm |
|
|
okokok...
ma veniamo al dunque: a quando il prossimo raduno ?
comunque bisogna davvero fare un applauso a tutti gli organizzatori, davvero un bel raduno, ma soprattutto una bella fatica aver pulito tutti i massi, attrezzato il percorso, aver fatto la mappa...e quant'altro... una sola parola: GRANDI !!! |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
robi
Mer Giu 08, 2005 12:23 pm |
|
|
bravi tutti gli org. damiano, gianni, irati, climb, gelfi,, ecc... ecc.. grazie per il bell'evento.. grazie delle mele (quelle da mangiare) delle parate, della borsa. comunque.. c'erano anche le zanze.. credo che qualche premio gli sia toccato anche a loro... |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
Nibile
Mer Giu 08, 2005 12:24 pm |
|
|
ma te di che te ne facevi delle parate? non sei mai caduto... _________________ comfortable in the power |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
Minia
Mer Giu 08, 2005 12:32 pm |
|
|
ciao a tutti mi sono appena iscritta al vostro sito solo per ringraziarvi per le foto che mi avete fatto
Io sono fortunata (alle zanzare non piace il mio sangue) e me la sono goduta forse pi? di altri... Spero di rivedervi presto a sassofortino!
Grazie ancora per le foto!
Ciao Flaminia |
|
Torna in cima |
|
|
Pagina 1 di 1 |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|
|
|