Autore |
Messaggio |
Nibile

Registrato: 25/02/05 11:38 Messaggi: 232 Località: dietro ad un computer
Gio Mag 05, 2005 10:25 am |
Oggetto: |
|
|
Toni ha scritto: | eh! appunto! la tecnica (di piedi) viene in secondo piano prima di tutto l'efficacia ... i bicipiti e gli "avambracci" (come si dice qui in Toscana) non li puoi trascura'.
Comunque io non trascuro, come ho messo nel sondaggio del nuovo sito, pane toscano e salame di cinta senese.
Vuoi mettere? dopo una giornata di sfinimento in falesia, e cosa c'? di meglio? (a parte quello scritto nel topic Donne e roccia?)
 |
in effetti, a proposito di tecnica ed avambracci, ti invito a provare questa bella uscita, dove ciascuna delle qualit? da te giustamente indicate, da sola purtroppo non basta...
un bel mix di ignoranza e delicatezza, con un bel sasso sotto il groppone!!!
(ma ottima possibilit? di parata e nessun pericolo!)
 _________________ comfortable in the power |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
Nibile

Gio Mag 05, 2005 10:27 am |
|
|
e quanto al post arrampicata, aperitivi a parte, anche io abbondo di pane e salame, possibilmente messi un attimo a scaldare in forno, in modo che il grasso del salame si sciolga un po' sul pane... _________________ comfortable in the power |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
Toni Site Admin

Gio Mag 05, 2005 11:04 am |
|
|
prima o poi bisogna che vi inviti a mangiare il pane e le schiacciate che faccio io. Il vino lo faccio portare al Pucci e chi vuol esser lieto sia ...
 |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
Nibile

Gio Mag 05, 2005 11:36 am |
|
|
chi vuol esser lieto sia ? il vero nome del cosiddetto "pilastro del bunker" al muzzerone?
vedi come i threads si incrociano... _________________ comfortable in the power |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
Golfarman
Gio Mag 05, 2005 11:50 pm |
|
|
per quanto sia daccordo su ci? che ? stato detto non posso non citare:
adoro l'odore del napal al mattino! _________________ Ahi? = Sassssooo!!!!! |
|
Torna in cima |
|
 |
Pagina 2 di 2 |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente 1, 2
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|
|
|