Autore |
Messaggio |
luca
Lun Mag 02, 2005 11:09 am |
Oggetto: consiglio |
|
|
ciao a tutti, mi sono iscritto al forum xch? da sempre ho nutrito una certa passione x la montagna in generale. Tuttavia sono ormai alcuni anni che, purtroppo non riesco a trovare il tempo x coltivare questo ?vecchio amore??un po? perch? impegnato nello studio, un po? in quanto pratico altri sport ormai da tanti anni. Ebbene, x vari motivi, ho momentaneamente accantonato lo sport che pratico abitualmente?ecco che quindi ho pensato che questo sarebbe il momento adatto x avvicinarmi ad un' attivit? che mi ha sempre affascinato: l' arrampicata. c'? qualcuno in grado di dirmi se in questo periodo si svolgono corsi di arrampicata a Firenze? so che il CAI ne organizza...ma ormai sono in ritardo ...conoscete altre organizzazioni che potrebbero fare al caso mio?
Vi ringrazio anticipatamente, Luca |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
Nibile

Registrato: 25/02/05 11:38 Messaggi: 232 Località: dietro ad un computer
Lun Mag 02, 2005 11:19 am |
Oggetto: |
|
|
eh no,
cos? ? troppo facile... _________________ comfortable in the power |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
luca
Lun Mag 02, 2005 11:20 am |
|
|
cosa ho fatto che non va?  |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
Toni Site Admin

Lun Mag 02, 2005 11:48 am |
|
|
Ciao Luca,
tranquillo, ? tutto a posto. Nibile ? un orco, si ma come Shrek, e in tutti i sensi.
E' forte come Shrek ed ? anche buono come Shrek; ha anche un braccio come quello di Shrek!
Non ti mettere paura. E' un p? la tradizione che Nibile ha per i nuovi iscritti. Se lo incontri in falesia (ehm ... scusa, sotto i massi) vedrai che ti piegherai dalle risate.
Intanto per Firenze o vai da Robi (che ? un iscritto) o vai alla palestra gaz (http://www.piugaz.com). Come vedi anche dai nomi delle palestre l'ambiente ? cool.
Ciao e a presto in falesia o sotto i massi.
Toni  |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
luca
Lun Mag 02, 2005 2:09 pm |
|
|
x Toni: ti ringrazio...al pi? presto andr? a dare un occhiata alla palestra che mi hai indicato (x la cronaca: l' indirizzo ? http://www.piugaz.it ...ma, naturalmente, c' ho messo un attimo a trovare il link corretto )...poi, se ti interessa, ti faccio sapere...
x Nibile: guarda...anch'io sono dell' idea che bisogna cavarsela con le proprie gambine...per? di arrampicata non so veramente nulla...ecco perch? ho chiesto a voi...ho pensato che fosse meglio chiedere un consiglio a chi ne capisce, piuttosto che andare in una palestra a caso...no?
cmq grazie ancora e ciao a tutti |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
Nibile

Mar Mag 03, 2005 11:43 am |
|
|
gnamo ragazzi...
sono solo rimasto stupito perch? il post di luca era molto politically correct.
e poi guarda toni, che non c'ho pi? i braccioni, sono un po' dimagrito...o meglio mi sono smunto... _________________ comfortable in the power |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
Toni Site Admin

Mar Mag 03, 2005 12:13 pm |
|
|
non ci credo.
Dai, i tuoi bicipiti sono bicipiti di riferimento, non ? possibile...
 |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
Nibile

Mar Mag 03, 2005 12:15 pm |
|
|
forse preferivo "la tua tecnica ? di riferimento"...
ma noi siamo scienza, non fantascienza...
e comunque vorrei ricordare che "la forza etc etc"
vero toni?  _________________ comfortable in the power |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
Toni Site Admin

Mar Mag 03, 2005 12:21 pm |
|
|
eh! appunto! la tecnica (di piedi) viene in secondo piano prima di tutto l'efficacia ... i bicipiti e gli "avambracci" (come si dice qui in Toscana) non li puoi trascura'.
Comunque io non trascuro, come ho messo nel sondaggio del nuovo sito, pane toscano e salame di cinta senese.
Vuoi mettere? dopo una giornata di sfinimento in falesia, e cosa c'? di meglio? (a parte quello scritto nel topic Donne e roccia?)
 |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
Toni Site Admin

Mar Mag 03, 2005 12:48 pm |
|
|
Domanda: Nibile, scusa l'ignoranza ma che simbolo ? il tuo avatar? |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
luca
Mar Mag 03, 2005 1:47 pm |
|
|
Toni ha scritto: | Domanda: Nibile, scusa l'ignoranza ma che simbolo ? il tuo avatar? |
non vorrei dire una cavolata...ma dovrebbe essere il simbolo della "1st Cavalry Division" dell' esercito USA...dico bene Nibile?
x Nibile: ah...cmq non me l'ero mica presa x la tua risposta...in effetti il mio messaggio era un po' troppo..."impostato"...
scusate...gi? che ci siamo...al palasport in v.le malta fanno anche dei corsi o la parete ? usata solo da chi sa gi? arrampicare? |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
Nibile

Mer Mag 04, 2005 10:19 am |
|
|
attenzione signore e signori,
il nuovo adepto luca entra prepotentemente nella top ten indovinando il mio avatar. (forse cliccando su propriet??)
s?, ? lo stemma della cavalleria aerea che ben si vede in apocalypse now.
il personaggio del colonnello kilgore ? il mio favorito, un vero visionario, e mi chiedo chi ha avuto il genio -forse coppola stesso- di concepirlo.
non voglio passare da militarista, n? da filoamericano, ma essendo appassionato di cinema e di surf, per me rappresenta veramente un gran personaggio, nel bene e nel male. _________________ comfortable in the power |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
Nibile

Mer Mag 04, 2005 10:22 am |
|
|
"vuoi fare surf, soldato?
perch? o fai surf o combatti!" _________________ comfortable in the power |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
Toni Site Admin

Mer Mag 04, 2005 10:37 am |
|
|
Di Coppola non discuto nulla, ? un grande. Sono i simboli della guerra che a me non piacciono. Ma capisco quello che tu vuoi dire Nibile.
Quando si tratta di armi per me gli unici che preferisco sono questi due:
... e questo ? l'unico uso delle armi che giustifico:
MA tu Nibile a quale quartiere (Senese) appartieni? |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
Nibile

Mer Mag 04, 2005 11:21 am |
|
|
hai ragione, il simbolo ? fraintedibile, ma d'altronde, era l'unico attinente che rientrava nelle dimensione accettate!!!
per me non ? un simbolo di guerra, ma di surf, anche se so che ? discutibile.
sono dell'istrice. _________________ comfortable in the power |
|
Torna in cima |
|
 |
Pagina 1 di 2 |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2 Successivo
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|
|
|