Autore |
Messaggio |
Ashlar
Registrato: 05/09/07 10:08 Messaggi: 6 Località: Vagli di Sopra
Mer Set 05, 2007 10:46 am |
Oggetto: ciao a tutti |
|
|
Salve, sono un "finalmente" nuovo iscritto a questo forum, spero di poter condividere con voi esperienze e impressioni di questa passione che ci accomuna. Mi presento, sono un arrampicatore garfagnino, non ho grandissima esperienza ma spero di poter contribuire nel mio piccolo alla crescita di questo sito. Appena rientro a casa parlo con il mio maestro e amico Gianfranco Coltelli (il chiodatore degli "smemorati" e di altre vie) per avere le relazioni delle sue ultime fatiche (in alcune delle quali ho fatto il suo sherpa) in modo da poterle condividere con tutti voi.
Luca |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
Enr

Mer Set 05, 2007 12:39 pm |
Oggetto: |
|
|
Benvenuto!
Grazie 1000 per le relazioni che intendi inserire...
Ciao!!!
 |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
Toni Site Admin

Mer Set 05, 2007 3:34 pm |
|
|
Ciao Ashlar, finalmente. E' stato un parto ma ce l'abbiamo fatta!  |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
Ashlar
Registrato: 05/09/07 10:08 Messaggi: 6 Località: Vagli di Sopra
Mer Set 05, 2007 7:01 pm |
|
|
Già ci sono voluti quasi 9 mesi come peckSus6hrr un parto vero, non capisco proprio perchè a me non voleva registrarsi ( anche se in realtà ho fatto provare anche alcuni amici e avevano lo stesso problema). |
|
Torna in cima |
|
 |
Pagina 1 di 1 |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|
|
|