Autore |
Messaggio |
davide
Dom Apr 01, 2007 9:58 pm |
Oggetto: KIMERA-MUZZERONE |
|
|
fatto KIMERA il 31/3/2007.
Bella via, bella roccia, bel lavoro di chiodatura e pulizia.
Faccio notare la notevole lunghezza dei tiri, fino a 50m: chi non passeggia sul 6a come me arriva alle soste abbastanza stanco.
Il tiro chiave (il quarto) é duro (molto duro) solo i primi metri, poi torna sullo standard generale della via.
Quanto alla chiodatura direi che é sicura ma senza banalizzare la via, i gradi assegnati alla via sono decisamente corretti
Un ennesimo grazie a Vigiani. |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
Enr
Lun Apr 16, 2007 11:14 am |
Oggetto: |
|
|
Ripetuta il 15/4/07 in cordata a 3.
Concordo pienamente con Davide, anche se il secondo tiro è sembrato a tutti duro quasi come quello chiave dove peraltro lo strapiombino iniziale è molto ammanigliato. Nella complesso cmq mi è sembrata abbastanza sostenuta, complice forse una giornata non propiro al top, ho patito un pò quasi tutti i tiri (per di + appoggi e appigli molto sporchi di terra) tranne il primo e l'ultimo di difficoltà più contenute.
Appena la via sarà un pò ripulita dalle ripetizioni e dalla pioggia tornerò sicuramente a rifarla per godermela al meglio... perchè merita alla grande!
Un grazie ai miei compagni di salita e soprattutto a chi l'ha tirata...
Un grazie doveroso anche al Vigiani che ha fatto un grande lavoro!!! |
|
Torna in cima |
|
|
Pagina 1 di 1 |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|
|
|