Autore |
Messaggio |
robi
Mar Mar 22, 2005 10:27 pm |
Oggetto: spiegazioni |
|
|
messaggio per vecchianesi esperti:
lunedi ho provato a partire su piedi gonfi.. ma... non sono riuscito a capire da che parte passa la via dopo il primo spit.. ho creduto fosse a sinistra ma alla fine sono stato costretto a fare 7 cilum, non sapendo come rientrare sulla via.. che tra l'altro sembra molto sporca e assolutamente priva di tracce di magnesite.. |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
Toni Site Admin
Mer Mar 23, 2005 8:42 am |
Oggetto: |
|
|
e ti lamenti? una via senza magnesite oggi ? oro. La partenza di Piedi gonfi ? un p? strana, va usata un p? la testa. Un p? di aderenza inizialmente, poi un p? a destra, poi di nuovo a sinistra (sul 6b+) poi tutta a diritto, le prese ci sono tutte (tecnica e movimento), quando arrivi sulla pancia finale per?... (fine), non ti dico altro, ... hasta! |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
Nibile
Registrato: 25/02/05 11:38 Messaggi: 232 Località: dietro ad un computer
Mer Mar 23, 2005 11:16 am |
|
|
macch?, le vie moderne ed ? la page hanno magnesite spruzzata a velo dal fido compagno che ti porta su i rinvii per il tuo a vista, e nastri colorati che indicano destra e sinistra coi numeretti.
poi tutti a casa ad inserire i dati nel computer, per tenere il conto dei progressi fatti e pianificare la prossima prestazione.
o no? _________________ comfortable in the power |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
robi
Mer Mar 23, 2005 2:45 pm |
|
|
? inutile toni, non ho capito lo stesso, a sinistra poi a destra poi a sinistra..
ad esempio la ?placchetta l'ho fatta ma il secondo rinvio l'ho messo dalla cannetta di sinistra (in comune con 7 cilum) da l? non ho capito.. devo andare tutto a destra?.. fino alla canna di destra?? ma ? sporchissima!!! sembra quasi bagnata.
vabb?..cambio obiettivo.. domani se torno mi lancio al settore boom boom. |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
rph
Dom Giu 04, 2006 11:08 pm |
|
|
rispondo un po' tardi, ma forse può essere utile.
Il primo spit di Piedi Gonfi si vede bene. Il secondo è molto (a mio parere troppo) alto e io lo moschettono tenendo un piatto che gli sta un po' a dx. Dopodiché si continua sempre un po' a dx innalzandosi su una cannetta fino ad arrivare ad un'ottima presa per moschettonare il 3o. Da li si ripiega a sx e infine la via prosegue pressoché dritta (passando da una tremenda piastrina rossa) incontrando un bel passo tecnico su placca e ancora una meno intuitiva serie di passaggi in leggero strapiombo fino all'uscita.
Bella via, davvero, peccato per le protezioni che lasciano un po' a desiderare. Appena c'è tempo ci si rimetterà mano. Nel frattempo si accettano consigli su come risolvere il problema del 2o moschettonaggio (eccessivamente alto). |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
robi
Dom Giu 04, 2006 11:59 pm |
|
|
..piantarlo più basso??? |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
rph
Lun Giu 05, 2006 8:52 am |
|
|
... può essere un'idea, però poi rimarrebbe lungo il passo tra il 2o e il 3o. Io eviterei il rischio di voli che evocano il fattore di caduta sui primi moschettonaggi. Pensavo ad una soluzione tipo aggiungerne uno, come ha fatto Toni su BBJ. |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
sisifos
Sab Feb 17, 2007 10:53 pm |
Oggetto: Scarpette portate via |
|
|
Oggi a Vecchiano una coppia di tedeschi (o almeno di lingua tedesca) se ne è andata portandosi via le scarpette 5.10 velcro (taglia 37) della mia donna. I due sono: lei bionda sulla 50ina con qualche mesh rossa, scala con 5.10 velcro; lui, di età confrontabile scala con cobra antiche e bucate e calzino. Se li vedete e avete coraggio potreste fargli presente la cosa?
Tentar non nuoce .... |
|
Torna in cima |
|
|
Pagina 1 di 1 |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|
|
|