Autore |
Messaggio |
JPC
Gio Giu 29, 2006 12:10 am |
Oggetto: -MARMOLADA- che banda è ? |
|
|
Vorrei andare ad arrrampicare sulla sud della MARMOLADA in questo mese di luglio, pensavo alla DON QUIXOTE una classica della parete.
Qualcuno sa dirmi in che ambiente alpinistico mi muoverò?
( chiodatura,clima,difficolta effettive ecc. )
Fiducioso di ricevere risposta vi saluto.
jpc |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
Plastic_Smoker

Ven Giu 30, 2006 9:08 am |
Oggetto: |
|
|
Ciao JPC!
Purtroppo io non so come aiutarti, ma questo lo sapevi già......il fatto è che i forti arrampicatori di questo forum, in questi periodi, non perdono tempo a postare...perché sono ad arrampicare!!!!
Beh, dai, io scherzo ovviamente...volevo solo darti il benvenuto! |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
Toni Site Admin

Ven Giu 30, 2006 9:27 am |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
JPC
Sab Lug 01, 2006 1:38 am |
Oggetto: |
|
|
Grazie del benvenuto plastic-smoker, la devo a te l'iscrizione a questo forum e la soluzione dei piccoli (grandi per me! ) problemi informatici.
Per quanto riguarda la simpatica ironia, tipo
"pochi discorsi andiamo a tirare"
Sfondi una porta aperta...è proprio per questo motivo che non mi ero mai iscritto a nessun forum. ADDIO.
p.s.
però in inverno qualche seghinamentale ce la facciamo vero?!
Un gran saluto al bravo e saggio TONI per il gran lavoro fatto fin qui.
Fortunato anche ad avere degli amici come Merizzi e Maspes,il primo ho avuto il piacere di conoscerlo alla fine di settembre dell'anno scorso, io ed un mio amico salivamo al gianetti , eravamo stravaccati a meta' del lungo sentiero a riprenderci un po', non nascondevavamo lo scarso allenamento per certi avvicinamenti(4h!) arriva lui in camicia bianca e cappello "d'ordinanza" sorridente (noi no)ci si scambia due chiacchiere poi prima di ripartire ci guarda negli occhi e con una faccia di bimbo ci dice:
Abbiamo portato a piedi sulla vetta del BADILE un budda di un metro e mezzo ! !
CHE PERSONAGGIONE !
ovvai andiamo a tirare.... adieu
jpc |
|
Torna in cima |
|
 |
Pagina 1 di 1 |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|
|
|