Autore |
Messaggio |
Toni Site Admin
Lun Giu 05, 2006 11:38 am |
Oggetto: Candalla Bassa |
|
|
Rispondo a Virgulto, che saluto e col quale mi scuso per averlo omesso tra quelli che si danno davvero da fare sulla rimessa in sesto di Candalla Alta. (o allora! )
Ma veniamo a noi: ne ho chiodate 2. Nuove di zecca.
Una la devo ancora pulire bene, sai quanta roba c'è sulla roccia ... , l'altra è praticamente a posto; i nomi sono già decisi ma aspetto di averle finite per bene prima di mettere tutto online. Ciao |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
Plastic_Smoker
Mar Giu 06, 2006 7:30 am |
Oggetto: |
|
|
Bravi ragazzi...e se proprio prorpio non vi scomoda...un paio di 5c e un paio di 6a non si didegnano ecco...
Ok, corro ad "adottare a distanza" un paio di fix... |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
cristian
Mar Giu 06, 2006 12:37 pm |
|
|
ciao toni complimenti .. non ti conoscevo in veste di chiodatore ... ma piu o meno dove sono? settore strapionbono o quello a dx ciao a presto |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
Karl
Mar Giu 06, 2006 1:48 pm |
|
|
Plastic_Smoker ha scritto: | Bravi ragazzi...e se proprio prorpio non vi scomoda...un paio di 5c e un paio di 6a non si didegnano ecco...
Ok, corro ad "adottare a distanza" un paio di fix... |
Straquoto quello che ha detto "Fumatore di Plastica"
...per favore...se rendete salibile qualche metro di roccia facile
in un posto bello, ma mooolto selettivo,
me mediocre Vi Ringrazia,
Ciao. |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
Toni Site Admin
Mer Giu 07, 2006 7:48 am |
|
|
Ciao Cristian, come stai?!? sarai diventato molto forte, è tanto che non ti vedo. A proposito, per noi che facciamo spuntini diversi dalle solite barrette energetiche: appena ci vediamo ho da farti assaggiare un salamino del piemonte ... veramente tanta roba, col pane delle nostre parti è la sua morte Per le vesti di chiodatore (ma anche di porta-via i rifiuti), vedi che c'è sempre qualcosa da scoprire
Per rispondere invece agli altri amici purtroppo a Candalla Bassa è difficile tirar fuori delle vie più facili di quelli già esistenti. Le ultime due furono chiodate anni fa da Ernesto e sono un paio di 5+/6a forzati ma comunque utilissimi per chi ha una compagna che scala poco o dei bimbi; sono anche chiodati in maniera perfetta. Altre vie facili veramente non vedo dove turarle fuori, veramente spiacente
Comunque vie che vanno dal 6a al 6b+ ci sono e anche molto belle.
Ciao a tutti, Toni |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
Plastic_Smoker
Mer Giu 07, 2006 8:08 am |
|
|
Figurati Toni, va benissimo, vorrà dore che sarà uno stimolo per migliorarsi
Però...ecco...io non parlavo per la mia compagna che scala poco...o per i figli che non ho...ecco...quei 6a...ERANO PROPRIO PER ME!!!
Omioddio che pippa epica che sono...
Ok, mi butto sui 6b, ci sto assalamato mezza giornata e poi mi metto sotto la parete a sgradare tutti i tiri che chiude Robertino
P.S.
Robi, lo sai...sono il tuo umile scudiero... |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
cristian
Gio Giu 08, 2006 9:17 pm |
|
|
ciao toni ... diciamo che piu che forte sono migliorato tecnicamente (non e solo la mia impressione me lo hanno detto anche altre persone) cmqdalle parti monzone sono li li per chiudere un 7b+ e un7b ... te piuttoso come stai tutto bene???
domani vado con davidone a cercare di ripetere vVerso il mondo poi ti faccio sapere com'è ciao alla prossima ...
p.s gli amati panini non me li porto piu oramai vado avanti a barrette un po di focaccia e crakers....
dai vieni dalle nostre parti ciAO A PRESTO |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
Toni Site Admin
Mar Giu 13, 2006 7:29 am |
|
|
Grande Cristian! io tutto ok! Salutami Davidone (che fà? procede col Corso?). Fammi sapere se andata a fare Verso il Mondo.
... però quella dell'abbandono del salame non me la dovevi fare! Come si fa a lasciare il salame per le barrette
Ci vediamo! e vediamo se ti riconverto.
Ciao! |
|
Torna in cima |
|
Autore |
Messaggio |
cristian
Dom Giu 18, 2006 12:11 pm |
|
|
ciao toni davidone procede bene ...
noi siamo riusciti a ripeterla con molta fatica..ma quando abbiamo finito le doppie eravamo molto contenti e soddisfatti..
lo so le barrette sono un brutto vizio ma sai com'è girando con gente forte mi vergognavo quasi a sfoderare il panino col salame ( che poi c'era piu salame che pane) cmq fatti sentire quando vieni dalle nostre parti ciao ciao |
|
Torna in cima |
|
|
Pagina 1 di 1 |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|
|
|