Climbing - Arrampicare - Grimper


Agli amici Fabrizio e Mauro e a chi era con loro
Argomento: Alpinismo Data: 19/2/2017

Recchia Franceschini toscoclimb
zoOM+
 [AGLI AMICI RECCHIA e FRANCESCHINI] HEY MEN
   Era da un pezzo che non scrivevo sul sito per motivi di salute e accidenti! tornare a scrivere
per salutare due amici coi quali condividi passioni verticali è doloroso. Scrivo per salutare Fabrizio Mauro Antonella Antonella. Fabrizio e Mauro con le loro vie che rimarranno a ricordare quanta amicizia c'era tra i due, con Fabrizio le salite anche alla Di Bona in Francia, con Mauro le passioni per l'olio e il vino oltre che quelle della montagna.
Scrivo anche perché adesso più che mai c'è la caccia alla notizia da parte degli ignoranti in materia, apri i siti e leggi le solite cose, tutti cercano di capire la causa dell'accaduto e chiedono cosa è successo anche a chi non c'era. Leggi delle storie di giornalisti che storie non conoscono e sei anche immerso dalle pubblicità e dai popup di compagnie telefoniche o marche di auto in promozione che si sovrappongono alla tragedia, la notizia assume la piega di un banale articolo assumendo le sembianze di un qualsiasi altro evento, nessun rispetto è dato a questi tragici episodi ma per il giornalista e il webmaster di tali siti o meglio della testata in sé questo non è altro che un fatto di cronaca che dovrà riempire qualche colonna.
Per me non lo è come non lo è per tutti coloro che erano e sono amici di Fabrizio Mauro Antonella Antonella. Limitiamoci a condividere appunto in silenzio il dolore di chi rimane, delle famiglie, delle mogli, dei mariti e dei figli. Le cause sono queste, sono i fatti che parlano, chi va in montagna sa e rispetta, chi non va stia zitto.
Personalmente voglio ricordarvi così ragazzi salutandovi con nomi di alcune delle vostre (tante) vie, HEY MEN!(>>) eravate una coppia FAST and FURIOUS(>>) e questo non ve lo leverà mai nessuno. (Toni Lonobile)








Questo articolo è contenuto sul sito: Toscoclimb - Climbing - Arrampicare - free climbing in Italy and tuscany110
http://www.toscoclimb.it/public/v2

L'indirizzo Web per questa notizia è:
http://www.toscoclimb.it/public/v2/article.php?storyid=710