Climbing - Arrampicare - Grimper


Buone Feste a tutti e Felice Anno Nuovo
Argomento: Dal WEB Data: 22/12/2007

 

 tOSCOCLIMB e tutto il suo staff augura a tutti Voi, cari visitatori, di passare delle buonissime Feste di Natale ed un Felice Anno nuovo; Vi diamo appuntamento con la ripresa delle news con  un articolo su J. Lavarda dedicato al Drytool e altro ancora MA SOLO dopo Epifania.
Vi ricordiamo che toscoclimb collabora oramai da quasi 10 anni con alcuni negozi con i quali si è creato un rapporto di vera e propria fiducia per quanto riguarda materiali e offerte uniche a tutti gli iscritti al sito.
Da RvbSport a Sarzana troverete tutto per la montagna a 360 gradi con i nuovi arrivi per chi pratica ghiaccio, freeride, fuoripista. Da Climb a Firenze oltre a molte novità ci sono invece tutti gli accessori tecnici introvabili nel resto d'Italia se non in altri pochi negozi presenti sul territorio. Da Altaquota a Pistoia invece c'è un vasto assortimento di abbigliamento tecnico da non perdere con molte offerte di fine serie a prezzi stracciati per i tutti i tOSCOCLIMBERS.
Annunciamo anche la stretta collaborazione con WildClimb, il nuovo produttore di scarpette per l'arrampicata comunicandovi già che per il 2008 ci saranno tre nuove paia di scarpette fra le quali un modello supertecnico da avvicinamento.
Per qualche idea di regalo in più potete visitare la sezione Guide o Libri che stà crescendo notevolmente grazie alle case Editrici presenti
.
Per ultimo ma non perché per minor importanza annunciamo con gran piacere la nascita di PROROCK, una piccola-grande società di tre Guide Alpine (Vigiani-Benacci-Balducci) che si sono unite per offrire un programma unico nel suo genere a chi avesse voglia di migliorare se stesso ed approfondire tutte le tecniche utili in montagna, ma di ciò faremo un articolo approfondito al nostro rientro, puoi intanto scaricare il programma>>.
Ci scrive purtroppo l'utente max76 persegnalarci che è stato oggetto di furto in macchina a Vecchiano (PI) in questi giorni; episodio non nuovo ma per il quale preferiamo avvertire nuovamente tutti a non lasciare niente di prezioso in macchina. Purtroppo in prossimità delle feste ci sono sempre stati questi tipi di furti atribuibili, qualcuno dice, agli ambulanti.




Questo articolo è contenuto sul sito: Toscoclimb - Climbing - Arrampicare - free climbing in Italy and tuscany110
http://www.toscoclimb.it/public/v2

L'indirizzo Web per questa notizia è:
http://www.toscoclimb.it/public/v2/article.php?storyid=257