Climbing - Arrampicare - Grimper


Luca Andreozzi vince la Coppa Italia Giovanile
Argomento: Gare Data: 30/10/2006

   Luca Andreozzi (visita il suo Blog>) vince l'ultima tappa di Coppa Italia Giovanile a Parma e con ciò anche la Coppa Italia Giovanile. Luca, che aveva subìto una grossa ingiustizia da parte del Presidente della Federazione (FASI) ha dimostrato dopo tutto l'accaduto che anche se si è giovani si riesce a vincere la politica dell'indifferenza e dell'ingiustizia ...



(soprattutto moralmente). Riamandiamo all'episodio sulla sua 'non convocazione' che gli spettava di diritto ai Mondiali (non avvenuta per favoriritismi); mi si era accusato di stravolgere i termini su questa questione senza dare nessuna spiegazione (vedi ufficio reclami>>! e sito federclimb>>).
Comunque, al di là delle polemiche e di questi atti oramai consueti un ringraziamento 'obbligé' va ad Andrea Gennari Daneri per tutto il suo 'dafarsi' ('ha lavorato come un matto per l'organizzazione di questa ultima tappa' ci dicono i presenti, 'ha fatto tutto lui dalla pulizia delle prese a tutto il resto'), a Federigo Bagnoli (giudice di gara) e Stefan Bortoli (sempre presente). 
Le classifiche non sono sul sito federale ma la Coppa (soprattutto morale, lo ripetiamo) ce l'ha Luca a casa. Grande Luchino !!!!!!!!!!






Questo articolo è contenuto sul sito: Toscoclimb - Climbing - Arrampicare - free climbing in Italy and tuscany110
http://www.toscoclimb.it/public/v2

L'indirizzo Web per questa notizia è:
http://www.toscoclimb.it/public/v2/article.php?storyid=159