Indice del forum -> Massa-Carrara e dintorni -> pian della fioba-uncini-angiola...

 
Nuovo Topic   Rispondi Precedente :: Successivo  


Autore Messaggio
sideshow-nico



Registrato: 03/05/05 19:04
Messaggi: 77
Località: sp


Mar Ago 30, 2005 4:54 pm
MessaggioOggetto: pian della fioba-uncini-angiola... Rispondi citando

...o come diavolo la vogliamo chiamare (c'ha 300 nomi)...ho un quesito x i frequentatori nonche' chiodatori o aspiranti tali...

Prima di arrivare alla falesia si attraversa un pianoro tra i massi (appena dopo il tratto di salita ripida) costeggiando un tratto di parete veramente invitante. Peccato ke alla sua base ci siano lame e pilastrini caduti e una gran polvere a testimonianza del tipo di roccia.
Ma questa settimana ci sono tornato sotto e osservandola bene mi sono chiesto: forse ormai sta parete si e' ripulita, forse calandosi dall'alto e dandoci una occhiata...non so se mi spiego...

Tra l'altro all'occhio e' proprio bella e sembra si possano fare anche tiri duri...

Qcuno ha gia' avuto la stessa idea?...

Attendo commenti...

Ah, lo stesso vale x la paretina dopo, ke era indicata con un cartello con scritto 'penitenziario' o 'manicomio' (ora non ricordo bene, perche' e' stato tolto) e dei bolli rossi, e in cui gia' 2 o 3 vie ci sono...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Autore Messaggio
sideshow-nico



Registrato: 03/05/05 19:04
Messaggi: 77
Località: sp


Mar Set 27, 2005 1:59 pm
MessaggioOggetto: Rispondi citando

bene...nessuna risposta, appena ho soldi e tempo ci fo un giro da sopra e semmai...la chiodo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Autore Messaggio
Toni
Site Admin


Registrato: 24/02/05 13:55
Messaggi: 156
Località: Italy


Mer Set 28, 2005 12:29 pm
MessaggioOggetto: Rispondi citando

facci sapere allora. Se c'? da chiodare. Hai voglia di mandare qualche foto? ache solo della parete se vuoi tenere il posto segreto per adesso. si potrebbe capire meglio che tipo di roccia ?.

A presto, Toni Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Autore Messaggio
sideshow-nico



Registrato: 03/05/05 19:04
Messaggi: 77
Località: sp


Mer Set 28, 2005 3:01 pm
MessaggioOggetto: Rispondi citando

quando ci vado ci fo la foto e te la posto... non me ne frega niente di tenere segreto niente, anzi, se qcuno ci vuol andare meglio...
cmq come ho scritto, la vedi se prendi il sentiero x la parete di angiola, insomma la falesia degli uncini a pian della fioba...

facci un salto toni ke te sicuramente c'hai piu' esperienza....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Pagina 1 di 1 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Toscoclimb Forum Based on phpBB
tOSCOCLIMB © 2k1 -> ?