Indice del forum -> Domande, risposte e Varie -> Falesia della Pietrina - S.Vivaldo

 
Nuovo Topic   Rispondi Precedente :: Successivo  


Autore Messaggio
Plastic_Smoker



Registrato: 02/05/05 23:47
Messaggi: 74


Lun Giu 13, 2005 8:11 am
MessaggioOggetto: Falesia della Pietrina - S.Vivaldo Rispondi citando

E' satato aperto un ulteriore settore nella falesia del Santuario della Pietrina.

E' nuovissimo e, ovviamente ? un po' sporchetto, ma ? in ombra per tutto il pomeriggio e da ora in avanti offre sicuramente un'ottima fresca palestra ad un'ora da Firenze.

Questo settore presenta tiri pi? brevi dell'altro e pi? o meno tutti sul quinto. Il "Mister" che si ? fatto carico del lavoro, ha detto che deve ancora verificare una piccola porzione di quella parete nella speranza di ricavarne un grado un po' pi? duro, ma sono solo ipotesi.

Purtroppo, invece, il settore "vecchio", si sta un po' ungendo (probabilmente a causa del quarzo, presente in modo massiccio nella composizione di quella roccia), soprattutto nei 6a pi? belli (Gaia, La casa del Ghiro).

Aloah.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Autore Messaggio
Enr



Registrato: 13/04/05 10:15
Messaggi: 71


Gio Giu 16, 2005 1:12 pm
MessaggioOggetto: Rispondi citando

Da ricordare anche la presenza del settore alto (soprattutto inverno e mezze stagioni) che offre passaggi molto carini. Very Happy

Un ringraziamento particolare v? al chiodatore che ha attrezzato la falesia
"con spirito altruista" tenendo presente come obbiettivo il divertimento di tutti i ripetitori! Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Autore Messaggio
Toni
Site Admin


Registrato: 24/02/05 13:55
Messaggi: 156
Località: Italy


Gio Giu 16, 2005 1:19 pm
MessaggioOggetto: Rispondi citando

Si, ma il chiodatore CHI E'?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Autore Messaggio
Enr



Registrato: 13/04/05 10:15
Messaggi: 71


Gio Giu 16, 2005 1:49 pm
MessaggioOggetto: Rispondi citando

Io l'ho capito dopo diverso tempo che frequentavo la falesia...
quindi presuppongo che sia una di quelle persone che non ama farsi pubblicit?, cmq scambiandoci delle opinioni alla base delle vie mi ha dato l'impressione di una persona veramente in gamba!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Autore Messaggio
Toni
Site Admin


Registrato: 24/02/05 13:55
Messaggi: 156
Località: Italy


Lun Giu 20, 2005 11:36 am
MessaggioOggetto: Rispondi citando

Si, senz'altro ? in gamba. Chi chioda ha dei meriti e deve avere i suoi meriti. E' solo che mi piacerebbe sapere chi ?. Il fatto di farsi pubblicit? ? giusto ma rimanere al buio mi sembra ridicolo dato che siamo 4 gatti in questo mondo. Le amicizie vanno allargate, ... Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Autore Messaggio
vongoren



Registrato: 09/05/05 12:38
Messaggi: 17


Mar Giu 21, 2005 10:49 am
MessaggioOggetto: Rispondi citando

L'ho incontrato una volta, ed ? un tipo ganzissimo, non c'? che dire!!! Very Happy
Abbiamo parlato per un bel po' senza che capissi che quel piccolo meraviglioso parco giochi era suo. Solo dopo vari chiarimenti partiti dalla domanda "ma tu frequenti da parecchio questo posto?" ? arrivata la fatidica risposta "si, l'ho fatta io". Non sono d'accordo con Toni, in un mondo di sbruffoni finalmente qualcuno che fa le cose per proprio piacere, le fa in casa propria, non da fastidio a nessuno e le fa pure bene!

Adoro la pietrina: quando sono svaccato e non ho nessuna voglia di arrampicare, so che c'? sempre la Pietrina Mr. Green l'importante ? non prenderci troppo l'abitudine!

Ma ditemi un po': dov'? questo settore nuovo di cui parli, plastic_smoker?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Numero ICQ

Autore Messaggio
Plastic_Smoker



Registrato: 02/05/05 23:47
Messaggi: 74


Mar Giu 21, 2005 11:20 am
MessaggioOggetto: Rispondi citando

arrivando dal "nuovo" e pi? tranquillo accesso, ti fai tutta la parete fino a raggiungere l'imbocco del vecchio e ripido accesso.
L?, invece di tornare su, scendi a destra e dopo pochissimo ti trovi, a sinistra, il nuovo settore.

Ci sbuchi...non puoi sbagliare, ? vicinissimo.

Aloah.

P.S.
Anche io concordo sul fatto che il personaggio ? veramente simpatico e non ci tiene a farsi pubblicit?, anzi, tutt'altro.
Penso sia il minimo rispettare questa cosa.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Pagina 1 di 1 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Toscoclimb Forum Based on phpBB
tOSCOCLIMB © 2k1 -> ?