Indice del forum -> Sassofortino -> il proprietario del bosco di sasso

 
Nuovo Topic   Rispondi Precedente :: Successivo  


Autore Messaggio
Nibile



Registrato: 25/02/05 11:38
Messaggi: 232
Località: dietro ad un computer


Mer Dic 06, 2006 11:49 am
MessaggioOggetto: il proprietario del bosco di sasso Rispondi citando

ieri, in un assalto al progetto prima dei giorni di pioggia, ho incontrato il padrone del bosco di sasso, di tutta la parte del settore dei fiorentini, etc.

abbiamo parlato a lungo, e mi ha detto che, sebbene a lui non importi se noi ci si sbuccia le mani sui blocchi, ESIGE IL RISPETTO DELLA SUA PROPRIETA'.
il che significa, non solo non lasciare sporco, nemmeno i mozziconi, ma tantomeno tagliare alcunchè, come invece è già successo. ha trovato alcuni alberelli tagliati, ed anche dei nuovi fusti appena nati. è parecchio incazzato anche del fatto che in altre occasioni i frequentatori hanno detto di avere il permesso del comune di roccastrada: naturalmente il comune non ha alcuna facoltà di autorizzare o meno la frequentazione della proprietà privata, e considerando che lui ha già delle questioni in sospeso con il detto comune...

inoltre: qualcuno, un vero genio, ha lasciato all'inizio del sentiero un cartello di legno con scritti dei numeri di telefono da contattare per i corsi di arrampicata. inutile dire che questo ha fatto incazzare non poco il padrone. è come se tornando a casa trovaste che uno sconosciuto ci porta la gente a cena senza dirvelo.

morale: il padrone ha chiaramente detto che se si fanno girare i coglioni, si fa sporco, si taglia roba, si sciupa il sentiero, in sostanza se si fa i padroni a casa sua, FA SALTARE I BLOCCHI CON LA DINAMITE.

a chi venisse in mente di farci una risata sopra consiglio di astenersi e prendere la cosa sul serio.
_________________
comfortable in the power
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Autore Messaggio
tommy



Registrato: 26/02/05 23:23
Messaggi: 72
Località: grosseto


Gio Dic 07, 2006 5:38 pm
MessaggioOggetto: Rispondi citando

Beh inutile dire che c'ha ragione!

Io sinceramente non ho mai notato nessuno sporcare o lasciare rifiuti in terra, se non qualche buccia di banana (che mangeranno i cinghiali).

L'unica cosa, che come hai già accennato, in occasione del raduno sono stati tagliati degli alberelli, tra l'altro proprio nel settore dei Fiorentini e credo anche al Peak.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Pagina 1 di 1 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Toscoclimb Forum Based on phpBB
tOSCOCLIMB © 2k1 -> ?