Indice del forum -> Nuove vie -> Candalla Bassa

 
Nuovo Topic   Rispondi Precedente :: Successivo  


Autore Messaggio
Toni
Site Admin


Registrato: 24/02/05 13:55
Messaggi: 156
Località: Italy


Lun Giu 05, 2006 11:38 am
MessaggioOggetto: Candalla Bassa Rispondi citando

Rispondo a Virgulto, che saluto e col quale mi scuso per averlo omesso tra quelli che si danno davvero da fare sulla rimessa in sesto di Candalla Alta. (o allora! Exclamation )
Ma veniamo a noi: ne ho chiodate 2. Nuove di zecca.
Una la devo ancora pulire bene, sai quanta roba c'è sulla roccia ... , l'altra è praticamente a posto; i nomi sono già decisi ma aspetto di averle finite per bene prima di mettere tutto online. Ciao Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Autore Messaggio
Plastic_Smoker



Registrato: 02/05/05 23:47
Messaggi: 74


Mar Giu 06, 2006 7:30 am
MessaggioOggetto: Rispondi citando

Bravi ragazzi...e se proprio prorpio non vi scomoda...un paio di 5c e un paio di 6a non si didegnano ecco... Embarassed Confused

Ok, corro ad "adottare a distanza" un paio di fix... Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Autore Messaggio
cristian



Registrato: 17/03/05 21:05
Messaggi: 27


Mar Giu 06, 2006 12:37 pm
MessaggioOggetto: Rispondi citando

ciao toni complimenti .. non ti conoscevo in veste di chiodatore ... ma piu o meno dove sono? settore strapionbono o quello a dx ciao a presto
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Autore Messaggio
Karl



Registrato: 02/09/05 07:49
Messaggi: 17


Mar Giu 06, 2006 1:48 pm
MessaggioOggetto: Rispondi citando

Plastic_Smoker ha scritto:
Bravi ragazzi...e se proprio prorpio non vi scomoda...un paio di 5c e un paio di 6a non si didegnano ecco... Embarassed Confused

Ok, corro ad "adottare a distanza" un paio di fix... Laughing


Straquoto quello che ha detto "Fumatore di Plastica"
...per favore...se rendete salibile qualche metro di roccia facile
in un posto bello, ma mooolto selettivo,
me mediocre Vi Ringrazia, Cool
Ciao.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Autore Messaggio
Toni
Site Admin


Registrato: 24/02/05 13:55
Messaggi: 156
Località: Italy


Mer Giu 07, 2006 7:48 am
MessaggioOggetto: Rispondi citando

Ciao Cristian, come stai?!? sarai diventato molto forte, è tanto che non ti vedo. A proposito, per noi che facciamo spuntini diversi dalle solite barrette energetiche: appena ci vediamo ho da farti assaggiare un salamino del piemonte ... veramente tanta roba, col pane delle nostre parti è la sua morte Cool Per le vesti di chiodatore (ma anche di porta-via i rifiuti), vedi che c'è sempre qualcosa da scoprire Very Happy
Per rispondere invece agli altri amici purtroppo a Candalla Bassa è difficile tirar fuori delle vie più facili di quelli già esistenti. Le ultime due furono chiodate anni fa da Ernesto e sono un paio di 5+/6a forzati ma comunque utilissimi per chi ha una compagna che scala poco o dei bimbi; sono anche chiodati in maniera perfetta. Altre vie facili veramente non vedo dove turarle fuori, veramente spiacente Confused
Comunque vie che vanno dal 6a al 6b+ ci sono e anche molto belle.
Ciao a tutti, Toni
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Autore Messaggio
Plastic_Smoker



Registrato: 02/05/05 23:47
Messaggi: 74


Mer Giu 07, 2006 8:08 am
MessaggioOggetto: Rispondi citando

Figurati Toni, va benissimo, vorrà dore che sarà uno stimolo per migliorarsi Wink

Però...ecco...io non parlavo per la mia compagna che scala poco...o per i figli che non ho...ecco...quei 6a...ERANO PROPRIO PER ME!!! Laughing Laughing Laughing
Omioddio che pippa epica che sono... Laughing Laughing Laughing

Ok, mi butto sui 6b, ci sto assalamato mezza giornata e poi mi metto sotto la parete a sgradare tutti i tiri che chiude Robertino Cool

P.S.
Robi, lo sai...sono il tuo umile scudiero...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Autore Messaggio
cristian



Registrato: 17/03/05 21:05
Messaggi: 27


Gio Giu 08, 2006 9:17 pm
MessaggioOggetto: Rispondi citando

ciao toni ... diciamo che piu che forte sono migliorato tecnicamente (non e solo la mia impressione me lo hanno detto anche altre persone) cmqdalle parti monzone sono li li per chiudere un 7b+ e un7b ... te piuttoso come stai tutto bene???
domani vado con davidone a cercare di ripetere vVerso il mondo poi ti faccio sapere com'è ciao alla prossima ...
p.s gli amati panini non me li porto piu oramai vado avanti a barrette un po Cool Very Happy di focaccia e crakers....
dai vieni dalle nostre parti ciAO A PRESTO
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Autore Messaggio
Toni
Site Admin


Registrato: 24/02/05 13:55
Messaggi: 156
Località: Italy


Mar Giu 13, 2006 7:29 am
MessaggioOggetto: Rispondi citando

Grande Cristian! io tutto ok! Salutami Davidone (che fà? procede col Corso?). Fammi sapere se andata a fare Verso il Mondo. Very Happy Very Happy
... però quella dell'abbandono del salame non me la dovevi fare! Come si fa a lasciare il salame per le barrette Confused

Ci vediamo! e vediamo se ti riconverto.
Ciao! Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Autore Messaggio
cristian



Registrato: 17/03/05 21:05
Messaggi: 27


Dom Giu 18, 2006 12:11 pm
MessaggioOggetto: Rispondi citando

ciao toni davidone procede bene ...
noi siamo riusciti a ripeterla con molta fatica..ma quando abbiamo finito le doppie eravamo molto contenti e soddisfatti..
lo so le barrette sono un brutto vizio ma sai com'è girando con gente forte mi vergognavo quasi a sfoderare il panino col salame ( che poi c'era piu salame che pane) cmq fatti sentire quando vieni dalle nostre parti ciao ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Pagina 1 di 1 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Toscoclimb Forum Based on phpBB
tOSCOCLIMB © 2k1 -> ?