Indice del forum -> Muzzerone -> Cajenna e pilastro del forte

 
Nuovo Topic   Rispondi Precedente :: Successivo  


Autore Messaggio
sideshow-nico



Registrato: 03/05/05 19:04
Messaggi: 77
Località: sp


Dom Mag 14, 2006 2:33 pm
MessaggioOggetto: Cajenna e pilastro del forte Rispondi citando

Io spero fortemente che qualcuno con piu' tempo libero di me si adoperi x rimettere a posto almeno le soste: purtroppo l'unico pensiero ke mi e' venuto calandomi dalle stesse e' stato piu' o meno...."oooh maaa'...".

X quel ke riguarda la chiodatura, beh, direi ke ki conosce i famigerati spitroc da 8 sa di ke parlo...speriamo qualche buon uomo richiodi (lasciando xo' le vie com'erano).

Auguri.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Autore Messaggio
cristian



Registrato: 17/03/05 21:05
Messaggi: 27


Dom Mag 28, 2006 9:12 pm
MessaggioOggetto: Rispondi citando

ciao nico hai pienamente ragione ... ma sai com'e la maggior parte della gente scala e basta senza preoccuparsi di fare anche una minima manutenzione ( toglire i cespugli). Al pillastro del forte le vie fanno abbastanza schifo per via della roccia e dell'usura della roccia (che non è mai stata delle migliori). Le vie a dx del pilastro quelle piu facili sono cmq a resinati o a spit buoni. in cajenna la roccia è piu buona e la chiodatura apparte uno o due tiri mi ricordo foose buona.
posti come il muzzerone andrebbero presevati al meglio anche la striata è in condizioni pessime... io "purtroppo" ho solo 17 anni e quindi non ho la adeguata esperirnza per chidare altrimenti non farei altro..

Ciao toni quando ritorni dalle parti di monzone ???
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Pagina 1 di 1 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Toscoclimb Forum Based on phpBB
tOSCOCLIMB © 2k1 -> ?