Indice del forum -> Muzzerone -> Info su Mandrachia bassa
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi Precedente :: Successivo  


Autore Messaggio
Golfarman



Registrato: 05/04/05 10:31
Messaggi: 21


Ven Mag 06, 2005 12:08 am
MessaggioOggetto: Rispondi citando

ehi...mi sa che quel tiro di 7a+ l'ho beccato pure io... (? possibile beccarlo da marinai?)
la storia la faccio breve perch? ho un sonno... comunque:
partiamo in tre e come tre deficenti decidiamo di farla a tiri alterni Arrow legati Arrow slegati Arrow legati Arrow slegati... in pi? a ogni tiro commentiamo, scherziamo e facciamo foto, insomma le soste praticamente diventano bivacchi. arrivati alla famosa variante va fortunatamente il pi? forte il quale se la fa praticamente con resting ad ogni rinvio, poiparto io con scarponcini, zaino, con le scarpe di tutti ed altra roba, che mi impedisce di alzare la testa per guardare dove mettere le mani...insomma dopo due metri tiro fuori i cordini e via con l'artif. conclusione: sono uscito per ultimo dalla via a buio totale!
_________________
Ahi? = Sassssooo!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Autore Messaggio
Karl



Registrato: 02/09/05 07:49
Messaggi: 17


Lun Ott 10, 2005 2:06 pm
MessaggioOggetto: Rispondi citando

Ciao, io ieri ero alla striata la mia terza volta, l'idea era di fare Supernova, poi visto che c'erano gi? altre cordate abbiamo deciso per Tempi Duri: bellissimo il primo tiro, bello e + duro il secondo, incespugliato la parte finale del terzo, mooolto esposta la partenza del quarto con arrivo piuttosto liscio, ma il tetto del quinto tiro.....(7a) salito staffando, agganciando e cordinando l'impossibile, in poche parole per me un'artificialata.
Ma visto che Supernova non l'abbiamo fatta e che ci ritorneremo c'? qualcuno che pu? darmi indicazioni precise per salire il tiro in alto per la parte pi? salibile (pi? semplice) Rolling Eyes senza che mi vada ad incasinare sulle numerose difficili o poco spittate varianti. Question
Aspetto indicazioni ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Autore Messaggio
sideshow-nico



Registrato: 03/05/05 19:04
Messaggi: 77
Località: sp


Mar Ott 11, 2005 10:48 am
MessaggioOggetto: Rispondi citando

il tiro duro di supernova e' dato 6b+, a MIO parere strettino, ed e' se non sbaglio il quinto (se sbaglio invece e' il quarto). La sosta prima di quel tiro e' dalle parti di una bella placca appoggiata e il tiro originale, senza varianti, parte proprio dritto in direzione del tettino. Quindi ti fai la placca, arrivi sotto il tettino, lo superi tenendoti leggermente a dx e poi prendi quella specie di diedro che va in diagonale a sx, assolutamente fantastico.
Le varianti a questo tiro passanto sulla dx mi pare di ricordare, una proprio sotto la verticale di un alberello che esce da una nicchietta.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Pagina 2 di 2 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Toscoclimb Forum Based on phpBB
tOSCOCLIMB © 2k1 -> ?