Indice del forum -> Scarpette -> Scarpette da non usare
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi Precedente :: Successivo  


Autore Messaggio
Plastic_Smoker



Registrato: 02/05/05 23:47
Messaggi: 74


Lun Mag 09, 2005 3:43 pm
MessaggioOggetto: Rispondi citando

Mah, in realt?, io credo che le migliori, soprattutto per chi inizia, siano quelle dove ti ci senti meglio.

Ogni piede ha le sue particolarit? e non ? raro che una scarpetta ti stia bene su un piede e sull'altro sia larga o ti faccia bestemmiare.

Per sentito dire, ti confermo (ma i signori che popolano questo forum sono certamente voci pi? autorevoli) che le tue scarpette sono molto buone.

La differenza con le mie sta solo nell'allacciatura, le tue sono un pochino pi? rigide, mentre le mie dovrebbero essere un pochino piu strette all'arco del piede (almeno quando le ho provate a me questa ? la sensazione che hanno dato), ma sostanzialmente sono le stesse.

Solo un consiglio (che dato da me ? tutto un dire...) se puoi, comprati un paio di scarpette da poco per la palestra, almeno le five ten (visto che non costano poco) le usi solo su roccia e la gomma non ti si impasta troppo con la resina.

Passo la parola ai forti! Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Autore Messaggio
Golfarman



Registrato: 05/04/05 10:31
Messaggi: 21


Mer Mag 11, 2005 5:48 pm
MessaggioOggetto: Rispondi citando

concordo con plastic! le scarpette soprattutto all'inizio vanno bene abbastanza comode! fai conto che io tempo fa ho dovuto fare risuolare e scarpette"buone" e cos? per un po ho dovuto usare le vecchie mitos del mio numero e bucate(parecchio!!!)in cima... beh con quele c'ho chiuso dei 6b+ e in quel periodo era il mio top! e non ? tutto, perch?, quando sono arrivate le scarpe buone(e quelle sono solo 3 num in meno) avevo acquisito un uso dei piedi che mi ha fatto fare un bel salto di qualit?. insomma se la scarpa all'inizio non ? performante a mio parere ti da una mano ad imparare ad usare i pied!

ps. naturalmente anche io mi rimetto ai mostri (es Toni, nibile, roby, etc)
_________________
Ahi? = Sassssooo!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Autore Messaggio
luca



Registrato: 02/05/05 11:02
Messaggi: 7


Gio Mag 12, 2005 9:14 am
MessaggioOggetto: Rispondi citando

grazie dei consigli ragazzi...cmq ormai le scarpette le avevo comprate (anasazi, esattamente il mio num...), vorr? dire che all' inizio mi toccher? soffrire...spero non troppo... Confused
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Pagina 2 di 2 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Toscoclimb Forum Based on phpBB
tOSCOCLIMB © 2k1 -> ?