Indice del forum -> Vecchiano -> spiegazioni

 
Nuovo Topic   Rispondi Precedente :: Successivo  


Autore Messaggio
robi



Registrato: 28/02/05 23:37
Messaggi: 69


Mar Mar 22, 2005 10:27 pm
MessaggioOggetto: spiegazioni Rispondi citando

messaggio per vecchianesi esperti:
lunedi ho provato a partire su piedi gonfi.. ma... non sono riuscito a capire da che parte passa la via dopo il primo spit.. ho creduto fosse a sinistra ma alla fine sono stato costretto a fare 7 cilum, non sapendo come rientrare sulla via.. che tra l'altro sembra molto sporca e assolutamente priva di tracce di magnesite..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Autore Messaggio
Toni
Site Admin


Registrato: 24/02/05 13:55
Messaggi: 156
Località: Italy


Mer Mar 23, 2005 8:42 am
MessaggioOggetto: Rispondi citando

e ti lamenti? una via senza magnesite oggi ? oro. La partenza di Piedi gonfi ? un p? strana, va usata un p? la testa. Un p? di aderenza inizialmente, poi un p? a destra, poi di nuovo a sinistra (sul 6b+) poi tutta a diritto, le prese ci sono tutte (tecnica e movimento), quando arrivi sulla pancia finale per?... (fine), non ti dico altro, ... hasta! Twisted Evil
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Autore Messaggio
Nibile



Registrato: 25/02/05 11:38
Messaggi: 232
Località: dietro ad un computer


Mer Mar 23, 2005 11:16 am
MessaggioOggetto: Rispondi citando

macch?, le vie moderne ed ? la page hanno magnesite spruzzata a velo dal fido compagno che ti porta su i rinvii per il tuo a vista, e nastri colorati che indicano destra e sinistra coi numeretti.

poi tutti a casa ad inserire i dati nel computer, per tenere il conto dei progressi fatti e pianificare la prossima prestazione.

o no?
_________________
comfortable in the power
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Autore Messaggio
robi



Registrato: 28/02/05 23:37
Messaggi: 69


Mer Mar 23, 2005 2:45 pm
MessaggioOggetto: Rispondi citando

? inutile toni, non ho capito lo stesso, a sinistra poi a destra poi a sinistra..
ad esempio la ?placchetta l'ho fatta ma il secondo rinvio l'ho messo dalla cannetta di sinistra (in comune con 7 cilum) da l? non ho capito.. devo andare tutto a destra?.. fino alla canna di destra?? ma ? sporchissima!!! sembra quasi bagnata.
vabb?..cambio obiettivo.. domani se torno mi lancio al settore boom boom.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Autore Messaggio
rph



Registrato: 30/11/05 17:06
Messaggi: 7
Località: Pisa


Dom Giu 04, 2006 11:08 pm
MessaggioOggetto: Rispondi citando

rispondo un po' tardi, ma forse può essere utile.

Il primo spit di Piedi Gonfi si vede bene. Il secondo è molto (a mio parere troppo) alto e io lo moschettono tenendo un piatto che gli sta un po' a dx. Dopodiché si continua sempre un po' a dx innalzandosi su una cannetta fino ad arrivare ad un'ottima presa per moschettonare il 3o. Da li si ripiega a sx e infine la via prosegue pressoché dritta (passando da una tremenda piastrina rossa) incontrando un bel passo tecnico su placca e ancora una meno intuitiva serie di passaggi in leggero strapiombo fino all'uscita.

Bella via, davvero, peccato per le protezioni che lasciano un po' a desiderare. Appena c'è tempo ci si rimetterà mano. Nel frattempo si accettano consigli su come risolvere il problema del 2o moschettonaggio (eccessivamente alto).
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Autore Messaggio
robi



Registrato: 28/02/05 23:37
Messaggi: 69


Dom Giu 04, 2006 11:59 pm
MessaggioOggetto: Rispondi citando

..piantarlo più basso???
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Autore Messaggio
rph



Registrato: 30/11/05 17:06
Messaggi: 7
Località: Pisa


Lun Giu 05, 2006 8:52 am
MessaggioOggetto: Rispondi citando

... può essere un'idea, però poi rimarrebbe lungo il passo tra il 2o e il 3o. Io eviterei il rischio di voli che evocano il fattore di caduta sui primi moschettonaggi. Pensavo ad una soluzione tipo aggiungerne uno, come ha fatto Toni su BBJ.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Autore Messaggio
sisifos



Registrato: 11/07/05 15:29
Messaggi: 1


Sab Feb 17, 2007 10:53 pm
MessaggioOggetto: Scarpette portate via Rispondi citando

Oggi a Vecchiano una coppia di tedeschi (o almeno di lingua tedesca) se ne è andata portandosi via le scarpette 5.10 velcro (taglia 37) della mia donna. I due sono: lei bionda sulla 50ina con qualche mesh rossa, scala con 5.10 velcro; lui, di età confrontabile scala con cobra antiche e bucate e calzino. Se li vedete e avete coraggio potreste fargli presente la cosa?

Tentar non nuoce ....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Pagina 1 di 1 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Toscoclimb Forum Based on phpBB
tOSCOCLIMB © 2k1 -> ?